Massaggio Ayurvedico

Il desiderio più grande dell'uomo è quello di vivere una vita sana, felice e piena d'ispirazioni di queste tre cose la più importante è la salute perché senza di essa
non si può essere felici ed ispirati. Uno dei mezzi per avere una buona salute è quello di mantenere un corpo in cui le sostanze nutrienti circolino in modo appropriato e le tossine vengano eliminate completamente; il massaggio favorisce la circolazione di queste sostanze ed aiuta ad espellere le tossine.
Queste tossine sono sostanze chimiche presente nel nostro corpo e s'incrementano con l'aumento dell'inquinamento,dello stress e delle tensione. La salute non e solo assenza di malattia ma e un stato di benessere fisico, mentale e spirituale. Il concetto di equilibrio non riguarda solo il perfetto funzionamento dei vari sistemi ed organi si estende anche a un rapporto di felice convivenza con se stessi e con gli altri.
Il massaggio ha obbiettivi terapeutici ,estetici e di mantenimento del benessere attraverso la ricerca di un nuovo equilibrio. E una pratica innata e spontanea dell'essere umano. Il massaggio ci porta in quale modo a rivivere le nostre esperienze primordiale il nostro corpo, per questo, le riconosce immediatamente.

Benefici del Massaggio:
-Ritarda il processo di invecchiamento
-Aumenta la longevità
-Aiuta a superare la fatica
-Normalizza,riequilibra i funzionamento dei sistemi corporei, nervoso, endocrino, metabolico, immunitario
-Aiuta a superare lo stress
-Rilassa la muscolatura
Tipologia del Massaggio:
-Massaggio Rilassante
-Massaggio Parziale
-Massaggio Articolare
-Massaggio Delicato
-Linfodrenaggio ayurvedico Massaggio venoso ed arterioso (vascolare)