Lymphodrine




Il lymphodrainer è un apparechio a ventose. Il suo corretto utilizzo sul corpo coadiuva l’accellerazione dei movimenti dei liquidi stimolando il metabolismo. Secondo la medicina cinese, la vita è movimento e alternanza tra yin e lo yang: in altre parole, la vita è “ritmo”, o pulsazioni ondulatorie.

L’utilizzo delle ventose consentirà di mantenere un’onda di buona ampiezza. La ventosa puo essere paragonata ad un “cuore” materializzato che si sposta, in corrispondenza alla risonanza dell’onda e del ritmo. La ventosa è il prodotto di un’energia.

Le ventose, apportando un ritmo, si sono dimostrate essenziali a livello della rete nervosa, linfatica, sanguigna e muscolare. Questi diversi metodi operano tutti nella stessa direzione ed hanno un obiettivo comune: una rigenerazione cellulare facilitata.

Le ventose sono importanti per la stimolazione a livello della rete sanguigna, linfatica e muscolare. Mediante questa tecnica si riesce a facilitare l’organismo nell’eliminazione delle impurità, ad aumentare la circolazione ed il drenaggio dei liquidi.